Una vita da gatto. Il film per la famiglia è al cinema Concordia

Pare che sia una chiusura di fine anno all’insegna dell’animazione quella del 2016, che vede in uscita oggi un nuovo film, Una vita da gatto, diretto dal regista di Men in Black, Barry Sonnenfeld, che ha offerto al pubblico una commedia per tutta la famiglia. Nel film troviamo un inedito Kevin Spacey, che indosserà la pelliccia del gatto protagonista, affiancato da Jennifer Garner.

La pellicola rientra pienamente nella categoria dei film basati sullo scambio di vita dei due protagonisti, che grazie ad un evento magico ed equivoco interpretano vivono l’uno la vita dell’altro, riuscendo a comprendersi meglio, come accadde con la commedia Cambio vita del 2011. Tuttavia, in Una vita da gatto l’incidente equivoco e inaspettato che porta il protagonista, il miliardario Tom Brand, a trovarsi intrappolato nel corpo del gatto di razza birmana che ha regalato alla figlia Rebecca, fa sì che Brand riesca a comprendere meglio i bisogni affettivi della famiglia e a sperimentare una nuova prospettiva di vita all’interno di casa sua.

Una vita da gatto sarà al cinema Concordia da stasera 7 dicembre. Orario spettacoli 18:30 – 20:30 – 22:30, il costo del biglietto intero dal lunedì alla domenica è pari a 7 €, ridotto per tutti solo il mercoledì 5 €.



In questo articolo: