Tutto pronto per “Gusta, Ama, Dona”: ecco i protagonisti della cena benefica

Tutto pronto per la cena di beneficenza del 25 febbraio prossimo, nella suggestiva location del Madison di Realmonte, il cui ricavato andrà a favore della chiesa di Santa Maria del Carmelo e Sant’Emidio del comune di Acireale, precisamente nella frazione Pennisi, danneggiata pesantemente dal sisma dello scorso dicembre 2018. Per tale scopo una grande squadra si è mobilitata con in testa l’Associazione Italiana Sommelier e la collaborazione di rinomati Chef, aziende sponsors, artisti e professionisti.

Ecco i protagonisti nello specifico: gli Chef Antonio Di Caro (Chef patron); Antonio Butera; Salvatore Gambuzza; Concetto Rubbera; Maurizio Urso; Francesco Arena (Bakery/Pane); Bruno Di Maria (PastryChef-Dessert); Vincenzo Cinardo (PastryChef-Dessert)  e gli artisti Osvaldo Lo Iacono, Claudia Puma, Antonino Saladino, Carmelo Salemi, Tano Ferlisi ed il cabarettista Stefano Cairone.

“La Cena di gala rappresenta uno strumento attraverso cui continuare a supportare i terremotati di Pennisi e soprattutto le due associazioni di ragazzi della parrocchia locale – spiegano i promotori- esaltando la professionalità e la creatività degli chef, la buona cucina, la qualità delle aziende aderenti all’iniziativa e di conseguenza l’eccellenza dei prodotti siciliani. Invitiamo dunque a partecipare a questo evento unico nel suo genere, che unisce una straordinaria esperienza gastronomica e la solidarietà per tanti sfortunati”.

A moderare i vari momenti della serata sarà Giusy Schillaci.  Agency EC comunicazione ed eventi di Elisa Carlisi, Diario di Sicilia, MedianetLab tra gli sponsors. Costo dell’intera serata 50 euro. E’ consigliata la prenotazione contattando lo 0922816257 oppure 348 580 2628.