Trasferta a Reggio Calabria low cost: tifosi organizzano pullman per la sfida salvezza

#RegginaAkragas . Sabato alle 16,30 allo Stadio Granillo di Reggio Calabria si gioca Reggina – Akragas: incontro valido per la ventiduesima giornata di Lega Pro. All’andata finì pareggio, con la squadra di Karel Zeman che acciuffò il pari a tre minuti dal termine, quando la squadra di Lello Di Napoli sembrava presagire la prima vittoria stagionale. L’Akragas , priva di Salandria e Marino, ceduti nel mercato di gennaio, adesso va a giocarsi nello stadio di Reggio buone chance di salvezza. Una partita importantissima per entrambe le compagini. Ma, mentre di recente il presidente della Reggina Mimmo Praticò ha sottoscritto un aumento di capitale, l’Akragas naviga in cattive acque con l’attuale società con non intende più investire sulla squadra. I veri tifosi però si vedono soprattutto nei momenti difficili.

Il tifosissimo del gigante, Toto’ Contino , ha organizzato un autobus da 50 posti. Il  prezzo, accessibilissimo, compreso traghetto é di 20 euro a persona.  Per aderire è possibile contattare Totò Contino sul suo profilo personale o  sulla pagina Facebook “Akragantini Veri’‘. I posti saranno disponibili fino ad esaurimento .

I tifosi dell’Akragas potranno inoltre usufruire di uno sconto speciale. La Società Sportiva Urbs Reggina 1914 , ha fatto sapere infatti, che, in occasione della gara di campionato Reggina – Akragas in programma sabato 21 gennaio 2017 alle ore 16:30, i biglietti valevoli per l’accesso al settore ospiti saranno in vendita al prezzo di 10 euro (più diritti di prevendita) mediante il circuito Go2.

La capienza del Settore Ospiti risulta pari a 1.122 posti. Si precisa che al termine del G.O.S. è stata autorizzata l’iniziativa “Porta un amico”. Per avere l’elenco completo dei prezzi di tutti i settori e dei punti vendita nella zona di Agrigento consultare il sito www.go2.it.

Il botteghino dedicato al Settore Ospiti dello Stadio Granillo è in fase di allestimento e non ancora disponibile, pertanto al fine di evitare spiacevoli disagi si invitano i sostenitori ospiti ad arrivare a Reggio Calabria già muniti di tagliando.

La vendita dei tagliandi del Settore Ospiti, come da disposizioni ministeriali, terminerà alle ore 19 di Venerdì 20 gennaio 2017.

https://www.facebook.com/groups/1466140470359602/