Shaker Club si veste di nuovo, inaugurazione sabato 15

Lo storico locale agrigentino inaugura i nuovi locali sabato 15 ottobre con un’offerta ricca di novità e all’insegna del divertimento.

E’ iniziato il coutdown, lo Shaker Club sabato 15 inaugura la nuova stagione. Il Club più elegante del palcoscenico mondano agrigentino riapre i battenti con nuovi amici, ottimo sound system, una line up sempre più happy, uhna nuova smoking room, B Zone e una new area prive tutto in un locale che è un vero e proprio gioiellino. Un posto che profuma di storia e che vuole farne una tutta sua a partire da sabato. Torna dunque ad Agrigento lo Shaker Club, lo storico locale della movida cittadina.

La struttura si presenterà al pubblico profondamente cambiata e rimodernata, ma mantenendo sempre quella impronta elegante che lo ha, da anni ormai, contraddistinto.

Una squadra di pubbliche relazioni e di artisti che quest’anno ha puntato ad arricchirsi con l’inserimento di personaggi molto noti, non solo di Agrigento, ma dell’intera provincia, che permetteranno, spiegano gli organizzatori, di creare un vero e proprio “centro del divertimento”. Insomma siamo certi che per tutti gli appassionati e ricercatori del divertimento notturno, questa sera, non potranno far altro che partecipare al Re-Opening più atteso in città e scoprire le tantissime novità della nuova stagione.

Calogero Longo