“Selfie di Natale-Più like, più vinci”, l’iniziativa dell’Ass. L’Arca di Noè

 

L’Associazione L’Arca di Noè di Agrigento, anche quest’anno ha organizzato il “Selfie di Natale -Più like , più vinci…“.
L’iniziativa, giunta alla seconda edizione ed aperta agli iscritti, ha già coinvolto diversi piccoli atleti di basket che nella pagina facebook della stessa associazione hanno postato foto scattate in contesto natalizio e tenuta sportiva tipica dei corsi di minibasket. I tre bambini con le foto più votate riceveranno dei premi che saranno consegnati il 21 Dicembre prossimo nel corso di una festa, che precede le vacanze, al Palamoncada alla presenza dei giocatori della Fortitudo. Anche i non premiati, ma solo partecipanti all’iniziativa, non andranno via a mani vuote.

La prima edizione aveva riscosso gran successo e coinvolgimento dei piccoli corsisti di minibasket. L’obiettivo dell’Arca di Noè non è solo educare allo sport ma educare anche alla vita nei diversi aspetti e permette ai piccoli di vivere esperienze uniche come quella di  vedere le partite della Fortitudo Moncada Agrigento. Pubblicato da