Domenica 10 Dicembre, alle ore 17.30, nella nuova Sala degli Scrittori del Centro Commerciale Le Vigne, verrà presentato il nuovo libro “Uno Shuttle tra gli Scrittori” di Calogero Sanfilippo, noto per il suo coinvolgimento nel settore dell’immobiliare e del Retail Menagement, con un focus particolare sui Centri Commerciali.
Quest’opera racconta la nascita dell’Operazione Shuttle, un progetto emerso subito dopo i periodi più difficili della pandemia. In meno di due anni, questa operazione ha portato all’apertura di oltre trenta nuove attività commerciali e alla creazione di oltre cento nuovi posti di lavoro. Il libro si sofferma soprattutto sul punto di vista delle persone coinvolte, evidenziando gli effetti straordinari che l’Operazione Shuttle ha avuto sulle loro vite.
Nelle parole dell’autore: “Dopo il disastro causato dalla pandemia, mi piace pensare che uno Shuttle sia volato più lontano di quanto possiamo immaginare, ridefinendo nuovi percorsi, esplorando con coraggio e un pizzico di sana follia nuovi orizzonti. Quest’operazione conferma che esiste un modo diverso di fare business, un equilibrio tra il necessario profitto economico e la cura delle persone. Il nostro Shuttle, avviato nel mondo degli scrittori, continuerà a puntare verso l’alto, portando al nostro straordinario territorio un prezioso messaggio: il cambiamento è possibile, sempre, anche quando sembra impossibile, anche quando tutto sembra perduto.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
