Nell’ ex Provincia Regionale, presentate le mattinate Fai d’Inverno

Presentate nella mattinata di oggi, nell’aula consiliare della ex Provincia Regionale  le mattinate Fai d’Inverno  nell’ambito delle celebrazioni per i 20 anni dalla dichiarazione UNESCO della Valle Dei Templi.

Hanno preso parte alla presentazione, i partners istituzioni dell’evento: Comune di Agrigento, il Parco Archeologico di Agrigento, Poste Italiane, la Rete ferroviaria Italiana, la Fondazione Teatro Pirandello, il FAI – delegazione di Agrigento, l’Accademia di Belle Arti Michelangelo e il Provveditorato agli Studi di Agrigento.

Presenti, anche il prefetto di Agrigento Nicola Diomede, il Questore di Agrigento Maurizio Auriemma, il vice comandante provinciale dei Carabinieri Micuzzi, nonchè il tenente colonnello del comando provinciale della Guardia di Finanza di Agrigento, Fabio Sava. A fare gli onori di casa il commissario straordinario dell’ex Provincia Regionale di Agrigento, Giuseppe Marino.

La  prima manifestazione sarà nel  Giardino Botanico di Agrigento il prossimo 2 dicembre 2017, con l’avvio delle celebrazioni in cui sarà emesso un annullo filatelico speciale e la presentazione della cartolina celebrativa.