Licata, Cambiano nomina i componenti la nuova Giunta comunale

Il sindaco di Licata, Angelo Cambiano, ha nominato i nuovi componenti la Giunta Municipale. Questi gli assessori designati: gli architetti Davide La Giglia e Adriano DamantiAnnalisa Cianchetti, ispettore capo in quiescenza della Polizia di Stato,  Giovan Battista Maria Cellura, commercialista, Daniele Vecchio, avvocato, Vincenzo Ripellino, funzionario Asp.

Tutti gli assessori hanno già prestato giuramento alla presenza del segretario generale, Giovanna Italiano,  e, successivamente il sindaco ha assegnato le deleghe.

Oltre a nominare la Giunta, il Sindaco  ha preso atto e accolto, la disponibilità, di due cittadini licatesi, l’architetto Pietro Meli, presidente dell’Associazione Archeologica Licatese, già direttore scientifico del Museo Civico Archeologico Licatese, e il dottor Gino Pira, di 28 anni laureato, operatore sul territorio nell’organizzazione di manifestazioni culturali legate alla musica live e, in generale al mondo dell’arte.

I due parteciperanno, a titolo gratuito e senza investitura formale, alla vita politica – amministrativa della città, mettendo a disposizione del sindaco e della giunta la loro competenza professionale e la loro esperienza.