Lacrime e dolore per l’ultimo saluto a Marco Milioto _FOTO

Grande commozione ad Agrigento per i funerali di Marco Milioto, il ragazzo di 26 anni morto  nell’incidente stradale alla vigilia di Natale sulla Panoramica dei Templi. La Chiesa di San Gregorio non è riuscita a contenere tutte le persone che hanno voluto rivolgere l’ultimo saluto al giovane e si sono stretti ai genitori, e ai familiari.

Amava la sua terra, studiava a Pisa ed era tornato a casa con il fratello per trascorrere le festività con i familiari, un ritorno a casa che gli è costato  la vita. Gli agenti della Stradale stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica del tragico , la Procura ha aperto un fasciscolo sulla vicenda i cui contorni paiono però chiari .

Tanti gli amici che hanno affollato anche il piazzale della chiesa dove tra lacrime e applausi si è fatta strada la bara. Presenti gli agenti, amici e colleghi della Polizia Municipale di Agrigento, dove il papà di Marco presta servizio. Un abbraccio condiviso da parte della comunità per ricordare il giovane ed esprimere vicinanza e affetto alla sua famiglia.



In questo articolo: