Agrigento come meta congressuale. Dopo Google, anche la RSM.

Importanti società scelgono sempre più Agrigento come meta congressuale. Dopo Google, anche la RSM.

Agrigento, candidata ad essere meta congressuale. Diverse società e grosse aziende, l’hanno scelta per corsi, congressi e grandi incontri. In ultimo, Google col suo “The Camp 2016”, il galà dei vip. 

E c’è attesa anche per un altro importante evento. Quello della RSM, network mondiale della consulenza, revisione contabile e tax, presente in tutti i maggiori Paesi del mondo, che ha scelto Agrigento per organizzare un corso di formazione che farà confluire circa 100 esperti provenienti dai Paesi del bacino del Mediterraneo, dalla Germania e dagli Stati Uniti d’America. Dal 19 al 23 settembre si svolgerà la formazione dei neo assunti presso la propria sede di Agrigento in via Mazzini. Successivamente, nel periodo che va dal 26 al 30 settembre, l’iniziativa sarà ospitata al Costazzurra Museum & Spa.

Sono previsti anche altri eventi collaterali che avranno lo scopo di far conoscere le bellezze culturali e ambientali del territorio, con una serata al Giardino della Kolymbetra e visita nella Valle dei Templi. Complessivamente, RSM International è presente in circa 120 nazioni con piú di 760 uffici e 38.000 professionisti.