Illuminazione Stadio Esseneto, Di Nolfo: “In questi anni ignorate le misure di finanziamento”. La questione riguardante la realizzazione dell’impianto di illuminazione dello stadio Esseneto è da anni puntuale e ricorrente fra gli appassionati di calcio della nostra città, e non solo.
Al netto di progetti, buone intenzioni ed autorizzazioni già ottenute, la messa in opera dell’impianto é rimasta però una chimera.
Ed allora, per la sua realizzazione pare doveroso segnalare la possibilità di attingere alle misure di finanziamento previste dall’istituto per il credito sportivo e che sin ora, inspiegabilmente, non sono state prese in alcuna considerazione.
Portare a compimento tale intervento consentirebbe la massima valorizzazione del più importante impianto sportivo della città ed al contempo favorirebbe l’ambizioso progetto della nostra Akragas che giusto qualche anno addietro si è vista costretta a disputare le gare ufficiali lontana dal proprio stadio rinunciando alla vicinanza ed al calore dei tifosi.
Sono certa che con Marco Zambuto sindaco tutto ciò potrà realizzarsi.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
