Gruppo UNA invita a unirsi ai festeggiamenti del “Più Bel Carnevale di Sicilia”

A pochi passi da Acireale, il Palace Catania di UNA Esperienze 

offre un soggiorno speciale per scoprire le antiche tradizionali locali

 

Milano, 19 febbraio 2019 – Spettacolare, provocatorio e coloratissimo, il Carnevale di Acireale affonda le sue radici nel Cinquecento e vanta il titolo di “Più Bel Carnevale di Sicilia”. Per due settimane nella cornice barocca del centro storico va in scena il teatro delle meraviglie: coriandoli, maschere, luci e musica accompagnano la sfilata dei famosi carri allegorico-grotteschi e dei carri infiorati, frutto della fantasia e dell’estro degli artigiani acesi.

 

La soluzione perfetta per chi desidera vivere l’esperienza degli antichi rituali carnevaleschi senza rinunciare all’autentica eleganza siciliana è Palace Catania di UNA Esperienze, prestigiosa dimora storica situata nel cuore artistico di Catania. Dopo una giornata di festa, gli ospiti possono rilassarsi assaporando la cucina regionale dell’Etna Roof Bar & Restaurant con vista sull’Etna.

Dal 28 febbraio al 5 marzo, la struttura offre una speciale promozione per unirsi ai festeggiamenti del Carnevale soggiornando in uno dei gioielli firmati Gruppo UNA, un perfetto connubio tra esperienza del territorio e calda ospitalità italiana.

 

Promozione UNAforYOU30:

Sconto del 30% su prenotazioni dal 28 febbraio al 5 marzo 2019; soggiorni a partire da €103 per camera per notte.

 

È online il nuovo sito dell’hotel www.unaesperienze.it/palace-catania.