Mirabile e Calderone protagonisti al Rally Event di Letojanni

Grande prestazione per il duo agrigentino Maurizio Mirabile e Calogero Calderone al rally Event di Letojanni disputatosi sabato e domenica scorsi.
L’equipaggio della Fr Motorsport a bordo della Skoda Fabia  

Super 2000 della M-SPORT di Agrigento ha concluso la gara al quinto posto assoluto e al secondo di classe e di gruppo S2000.

Gara dalle mille insidie per i due causa un violento nubifragio che si abbattuto nella costa ionica tra sabato notte e tutta la domenica della gara…….

” siamo soddisfatti del nostro risultato” – commenta Mirabile – ” è’ stata una gara incredibile e difficilissima, ha piovuto tutto il giorno……..le strade erano davvero impraticabili, per di più con un’auto da corsa! Ma siamo stati attenti a non sbagliare cercando di migliorarci prova dopo prova in assetto da bagnato….. Abbiamo fatto un buon risultato, considerando pure che per noi era una casa fuori casa e questo risultato ci porta al vertice della classifica del campionato regionale della classe S.2000!!!!

Dobbiamo ringraziare la 

M-Sport per la macchina e l’assistenza in queste condizioni proibitive, perfetta in tutto! Ringrazio i miei sponsor e il mio navigatore che è stato perfetto per tutti e due giorni di gara…..”

Con questo risultato i due piloti agrigentini consolidano il primato in classifica del campionato regionale della classe Super 2000.

La gara partita sabato pomeriggio dal centro cittadino di Letojanni e conclusasi domenica pomeriggio, ha visto circa 80 partenti e 48 arrivati con due prove speciali annullate a causa del violento maltempo.

Per la cronaca la vittoria assoluta è’ andata all’equipaggio locale Nucita-Nucita su Ford Fiesta R5.