Concerto de “I Double Voice” in occasione della festa della Madonna della Catena

Sarà presente anche la band de “I Double Voice“, in occasione dei festeggiamenti in onore della Madonna della Catena di Villaseta, domenica 10 Settembre alle 21 sul palco allestito nel quartiere agrigentino.

Un gruppo musicale che ha sempre allietato il suo pubblico con musica, karaoke e anche balli di gruppo. E’ nato dall’unione di due fratelli, Salvatore e Paolo Di Stefano con la moglie Silvia.

Loro tengono molto ad ogni occasione, curando nel dettaglio l’aspetto dell’animazione musicale. Si sono esibiti in diversi eventi ed alcune feste patronali dell’agrigentino coinvolgendo ed esaltando il pubblico presente ogni volta sempre in maniera diversa.

E domani sera, come detto, si esibiranno in occasione della serata conclusiva della festa della Madonna della Catena, in quel quartiere dove tutti li conoscono e dove tra l’altro sono cresciuti.

Per loro la musica è tutto e l’obiettivo artistico prefissato è quello di rendere felici chi li “sceglie” anche semplicemente per matrimoni, anniversari, compleanni ed eventi in genere. Non si fermano mai ed in agenda hanno già prenotati numerosi appuntamenti frutto di un lavoro fatto bene, con professionalità e passione. (GS)