Dc, Pietro Cinquemani nel Dipartimento regionale giustizia e legalità

L’Avvocato agrigentino Pietro Cinquemani è entrato a far parte del Dipartimento regionale giustizia e legalità della Democrazia Cristiana. Già Dirigente provinciale del Dipartimento giustizia per la provincia di Agrigento, l’Avvocato Cinquemani ha ricevuto questo nuovo incarico.

Una nomina fatta da Totò Cuffaro in occasione di un incontro che s’è svolto a Palermo nella sede regionale della Democrazia Cristiana in via Libertà. Il Commissario regionale della DC nuova Totò Cuffaro, dopo aver nominato già nei mesi scorsi le figure provinciali, ha firmato il primo direttivo regionale, quello del dipartimento giustizia e legalità.

Il direttivo regionale, oltre che da Pietro Cinquemani, è composto anche dalla dott.ssa Angela Scarcelli, dalla dott.ssa Eleonora Gazziano, dal dott. Francesco Fucà e dagli Avv.ti Lidia Licata, Marco Traina, Letterio Interdonato e Antonietta Vita. I componenti del direttivo si sono immediatamente messi a lavoro con grande entusiasmo, affrontando temi di grande attualità: dalle carceri alla violenza sulle donne, passando per l’ambiente ma senza mai dimenticare quelle che sono le nuove generazioni, che la Democrazia Cristiana considera cuore pulsante e linfa per questo progetto di rinascita politica.