Coronavirus, sale in numero dei casi: 62. Nuovo tampone positivo a Sciacca

Sono in leggero aumento i casi di Coronavirus in provincia di Agrigento. Complessivamente: 62. Aggiornati alle 10 di domenica 29 marzo. C’è un nuovo tampone positivo a Sciacca, che adesso conta 20 casi di Covid-19. I tamponi effettuati dall’inizio dell’emergenza sanitaria sono 842.

Ecco nel dettaglio comune per comune la distribuzione dei casi: Agrigento 7; Aragona 1; Camastra 1; Canicattì 2; Favara 3; Lampedusa 1; Licata 8; Menfi 4; Montallegro 1; Palma di Montechiaro 3; Raffadali 1; Ribera 6; Santa Margherita Belice 2; Sciacca 20; Siculiana 1. Ed è compreso nei numeri il contagio (accertato con il tampone “post mortem”) di un settantenne di Mussomeli deceduta all’ospedale di Agrigento.

Gli agrigentini positivi al Coronavirus ricoverati in ospedali siciliani sono attualmente 16: 6 a Caltanissetta, 3 a Enna, 2 a Caltagirone, 2 a Marsala, 1 a Messina, 1 a Trapani e 1 a Partinico. Si aspetta l’esito del tanpone di un quasi 80enne di Favara, e tanti altri ancora.

Sostieni AgrigentoOggi: una piccola donazione per avviare nuove iniziative editoriali e per dare sempre più voce alla gente, per un quotidiano che vuole essere sempre e solo al servizio della collettività anche in un momento così difficile e di tanto lavoro come questo.

 

Dona, cliccando qui sotto: