“Risultati entusiasmanti per il M5S in Sicilia”: lo dice Giancarlo Cancelleri, sottosegretario alle Infrastrutture, protagonista della campagna elettorale alle amministrative in Sicilia. “Ad Alcamo, Favara e Caltagirone si va verso la vittoria al primo turno, San Cataldo e Lentini al ballottaggio – dice Cancelleri -. Questo dimostra la grande capacita’ di fare sinergia sui territori e rafforzare passo dopo passo l’asse innanzitutto con il Pd e con altre forze di sinistra e civiche”. “Caltagirone e’ l’avviso di sfratto al Governo Musumeci perche’ dimostra che la coalizione del M5S-PD e forze di sinistra battono il centro destra anche se unito”.
E continua: “Conosco Ida Carmina e Pippo Purpora da anni e so bene il lavoro che hanno svolto reciprocamente per le loro comunità. Sono una risorsa importante per tutto il MoVimento 5 Stelle che deve fare tesoro dell’esperienza dei nostri amministratori per migliorarsi ogni giorno.
Se adesso Porto Empedocle e Grammichele possono guardare al futuro con qualche speranza in più è sopratutto grazie a voi che in questi anni avete rimesso il bene della comunità al centro dell’azione dell’amministrazione che avete rappresentato.
Voglio anche volgere un pensiero a Fabio Fortuna, Teresa Corallo Candidato Sindaco Ramacca in MoVimento, Salvatore Alfonso Germanà, Piero Gurrieri Sindaco, Elia Torrisi Sindaco e Vincenzo Calambrogio, rispettivamente candidati sindaco a Pachino, Ramacca, Mistretta, Vittoria, Giarre e Adrano.
Grazie per il vostro impegno profuso nei territori, sono sicuro che darete ancora il vostro contributo per il bene delle vostre comunità. Sono fiero di voi”.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
