Cine Teatro Lupo : comincia la rassegna

Giovedì 22 dicembre 2016, si accendono i riflettori sulla Rassegna Teatrale di Ribera Città delle Arance

Prende il via giovedì 22 dicembre 2016, la Rassegna Teatrale di Ribera Città delle Arance, organizzata dall’associazione socio culturale “San Michele Arcangelo” di Calamonaci, in collaborazione con il Comune di Ribera, il comitato provinciale di Agrigento Libertas e Radio Torre Ribera.

Direttore artistico della kermesse Enzo Raffiti che insieme all’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Carmelo Pace, ha confermato impegno e attenzione, proponendo un programma di eventi di assoluto valore, ulteriormente impreziosito da nomi di fama nazionale.

Otto in tutto gli appuntamenti che vedranno alternarsi sul palcoscenico del Cine Teatro Lupo, professionisti della vita da palcoscenico che delizieranno il pubblico con commedie brillanti ad altissima comicità.

La serata inaugurale, del 22 dicembre, vedrà protagonisti due volti noti del cabaret, del cinema e del teatro nazionale: Sergio Vespertino ed Ernesto Maria Ponte con l’esilarante commedia “Rascatura”.

Si riprenderà, dopo la sosta natalizia, il 13 gennaio 2017, con il “Triangolo no Trio”, con una farsa tutta da ridere dal titolo Inps: Invalidi? Neanche per sogno!

Tutti gli spettacoli inizieranno alle ore 21:00, per informazioni e prenotazioni telefonare ai numeri: 328 0134734 – 348 2848898.