Camion vigili del fuoco sbanda e finisce contro due auto in transito.

Erano in transito sulla Statale 115 quando, all’altezza della curva dell’hotel Africa a Porto Empedocle, il loro mezzo è sbandato finendo contro due autovetture in transito. Non si è trattato di un mezzo qualsiasi, ma del camion di servizio e loro erano dei vigili del fuoco che stavano andando a soccorrere a sua volta un automobilista rimasto incastrato fra le lamiere contorte, a seguito di un incidente stradale verificatosi al confine fra Porto Empedocle e Realmonte.
Quattro persone, conducenti ed occupanti delle due autovetture, sono state portate, in via precauzionale, al pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento ma non sarebbero, per fortuna, in gravi condizioni. Illesi, invece, i vigili del fuoco in servizio.

Intanto,nell’ incidente, tra Porto Empedocle e Realmonte, si sono registrati feriti che  sono stati soccorsi e trasferiti all’ospedale di Agrigento. Sul posto, la Polizia Stradale intervenuta anche nell’altro sinistro che ha visto coinvolti i vigili del fuoco. Agenti che si stanno occupando anche di garantire la viabilità, evitando che si inneschino – a causa dell’asfalto bagnato – nuovi incidenti stradali.