Boom di presenze al Città Dei Templi per i “#Valespo”

Sabato 24 Febbraio, il Centro commerciale Città dei Templi ha ospitato i  #Valespo

 

I “Valespo”, Valerio Mazzei (18 anni) ed Edoardo Esposito (Sespo) 19 anni, sono due ragazzi di Roma, noti per i loro “vlog” (video blog) e “pranks” (scherzi) che stanno riscuotendo un enorme successo sul web.

Da una settimana hanno superato un milione di iscritti sul loro canale web e i loro profili instagram contano ben oltre 700mila seguaci.

Migliaia le persone, arrivate da ogni parte della Sicilia, per conoscere i due idoli del web e per assistere alla presentazione del loro libro #Valespo (Mondadori editore).

Nell’arco di poche ore tutti i presenti hanno avuto modo di scattare una foto con Valerio ed Edoardo e di ricevere i loro autografi sul libro vendutissimo, tanto che nel giro di pochissimo è salito al quarto posto nei libri più venduti nella sezione Biografie.

L’evento si è svolto nel migliore dei modi grazie all’impeccabile organizzazione del Centro commerciale “Città Dei Templi”, che da sempre si impegna per offrire ai clienti eventi di qualità.

Voce indiscussa dell’evento il presentatore Angelo Palermo, che è riuscito a relazionarsi al meglio con i numerosissimi presenti, coinvolgendoli e rendendoli protagonisti.

Foto & Testo

Calogero Longo