Akragas, prima giornata di preparazione con sedute tecnico tattiche

E’ ripresa questa mattina la preparazione dell’Akragas di Raffaele Di Napoli. 

Ecco il Comunicato diramato alla società : 

Con l’allenamento pomeridiano si è conclusa la prima e intensa giornata di preparazione per l’Akragas dopo le ferie natalizie. I biancoazzurri hanno svolto due ore di lavoro sul manto erboso dello stadio Esseneto. I giocatori, agli ordini di mister Di Napoli e del suo staff, hanno svolto un allenamento basato principalmente sulla tecnica con numerose partitelle a tema.

All’allenamento hanno partecipato tutti i giocatori della prima squadra, tranne il centrocampista Marco Privitera, e alcuni giovani delle formazioni Berretti e Allievi.

Gli allenamenti proseguiranno per l’intera settimana sia al mattino che al pomeriggio. L’obiettivo è quello di arrivare al meglio della condizione fisica per la prima gara del 2017, del 21 gennaio, sul campo della Reggina.

All’allenamento di questa mattina hanno partecipato tutti i giocatori della prima squadra e alcuni giovani della formazione Berretti. Hanno ripreso a pieno regime anche il capitano Daniele Marino, l’esterno offensivo Matteo Zanini e l’attaccante Francesco Salvemini. I tre giocatori sono pienamente recuperati.
Ad assistere agli allenamenti l’amministratore delegato Peppino Tirri che si è intrattenuto a lungo con l’allenatore Di Napoli per discutere anche di mercato.