Akragas – Paganese , convocati e probabile formazione

Non Si disputerà domani alle ore 14.30 allo stadio Esseneto di Agrigento la quarta gara del girone di andata del campionato di Serie C/Girone C, fra Akragas e Paganese.
Raffaele Di Napoli, che tornerà in panchina all’Esseneto dopo aver scontato la squalifica, dovrebbe schierare una formazione simile alle partite precedenti, con Vono in porta; la difesa a tre con Mileto, Danese e Russo; il centrocampo a cinque con Longo, Carrotta, Vicente e poi Sepe e Saitta sulle fasce e l’attacco che dovrebbe essere formato da Salvemini e Parigi. Potrebbero giocare Pisani al posto di Mileto, Scrugli al posto di Saitta e poi Salvemini potrebbe essere sostituito da uno tra Moreo e Franchi, visto e considerato che in settimana l’attaccante di proprietà dell’Unicusano Ternana ha avuto qualche lieve risentimento, saltando anche l’allenamento congiunto contro il Pro Favara.

Ecco la probabile formazione: 3-5-2 Vono, Mileto, Danese, Russo, Saitta, Carrotta, Vicente, Longo, Sepe, Parigi e Salvemini.

I convocati per la gara di domani contro la Paganese:
PORTIERI: 1 Vono, 12 Lo Monaco
DIFENSORI: 6 Mileto, 5 Caternicchia, 14 Danese, 15 Pisani, 3 Russo, 13 Ioio, 20 Petrucci, 19 Sepe, 23 Scrugli, 27 Canale.
CENTROCAMPISTI: 17 Saitta, 7 Carrotta, 8 Vicente, 4 Rotulo, 21 Greco, 10 Longo, 18 Navas.
ATTACCANTI: 2 Franchi, 28 Gjuci, 24 Moreo, 9 Parigi, 11 Salvemini, 16 Minacori.

Alessandro Provenzano