Akragas, la salvezza con Alessandro Nuccilli ?

Sport Live, rivedi l’intervento in diretta di Alessandro Nuccilli, possibile presidente dell’Akragas.  | VIDEO |

Per essersi concesso alle interviste è già un modo di presentarsi che inspira fiducia. Parliamo di Alessandro Nuccilli il nuovo patron dell’Akragas che dovrebbe subentrare nelle prossime ore a Silvio Alessi.

L’imprenditore romano ospite del nostro giornale, intervistato da Domenico Vecchio, ha parlato chiaro cosi come ieri stesso aveva fatto sul piccolo schermo.

E’ il rapporto con i giornalisti che, intanto, incoraggia per il futuro.

Alessandro Nuccilli ha parlato quasi a ruota libera su quelli che sono i suoi progetti che fanno parte delle aspirazioni dei tifosi biancoazzurri.

E tra i progetti vi è quello di far tornare l’Akragas ad Agrigento.

Forse sarà la prima mossa del patron. Se ci riuscirà sarà un bel regalo di Natale per il nostro pubblico.

Chissà che non riesca a traghettare l’Akragas dalle stalle alle stelle.

Quello che Nuccilli non ha detto ma lo ha lasciato intendere è che lui ad Agrigento viene non per farsi fischiare ma per aiutare a salire la china.

Ha detto con una battuta di non essere Berlusconi ed ha aggiunto di non voler promettere inutilmente cose che magari risulteranno impossibili.

Riteniamo che tra le cose possibili, ci siano gli acquisti di cui ha parlato.

Lo aspettiamo a gennaio alla riapertura del mercato.

A lui non piace dire “in bocca al lupo”. Gli diciamo, allora, “buon lavoro…”. Intanto grande successo di pubblico sta riscuotendo SportLive, il rotocalco sportivo ideato dal nostro direttore, la cui diretta di lunedì, ha ancora una volta ricevuto parecchi apprezzamenti da parte dei tifosi.

Eugenio Cairone