Akragas, Alessi incontra Nava: “da solo è impossibile andare avanti” -VIDEO

Archiviata la trattativa con Alessandro Nuccilli, sono venute meno le condizioni, si va verso l’ingresso in società di Roberto Nava. Il presidente Silvio Alessi, intervenuto a SportLive, ha confermato che incontrerà  i nuovi investitori per capire le reali condizioni dell’ingresso nella società dell’Akragas. All’incontro che si terrà a Milano prenderà parte Marcello Giavarini.

Si va verso la costituzione di una triade, con Giavarini e Alessi che resterebbero in società e l’ingresso di Roberto Nava, a quest’ultimo le chiavi del settore tecnico ed il compito di rilanciare il progetto.

“Ho chiamato Nuccilli per dire che la documentazione che ci ha fornito non ci da le giuste garanzie. Adesso incontrerò Nava, non voglio pensare che da mercoledì sarà ancora solo, perchè solo non posso più andare avanti. Nava deve garantire non solo un intervento economico ma anche dal punto di vista organizzativo della società”. L’intervista integrale nel video qui sotto. VIDEO – RIVEDI LA PUNTATA DI SPORTLIVE