AgrigentoOggi
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
AgrigentoOggi
No Result
View All Result

Home » Festa di San Calogero » Agrigentooggi.it premia i vincitori del concorso fotografico “San Calogero” e “Mandorlo in fiore”

Agrigentooggi.it premia i vincitori del concorso fotografico “San Calogero” e “Mandorlo in fiore”

18 Luglio 2023
in Festa di San Calogero, 75° edizione del “Mandorlo in Fiore”, Iniziative
Share on FacebookShare on Twitter

AGRIGENTOOGGI.IT, in collaborazione con il Centro Commerciale “Città dei Templi”,  premia i vincitori del concorso fotografico “SAN CALOGERO” e “MANDORLO IN FIORE”. L’evento si terrà giovedì 27 Luglio alle 19.30 al Centro Commerciale “Città dei Templi” e vedrà la partecipazione di appassionati di fotografia e amanti della bellezza della nostra città. Il concorso, che ha visto la partecipazione di numerosi talentuosi fotografi, ha avuto come obiettivo quello di catturare l’essenza di due importanti simboli di Agrigento: la festa di San Calogero e la splendida fioritura dei mandorli. Le immagini presentate hanno espresso creatività, sensibilità e una profonda connessione con il territorio. La giuria, composta da esperti del settore e rappresentanti di AGRIGENTOOGGI.IT, ha valutato attentamente tutte le fotografie e ha selezionato con cura i vincitori. Il premio sarà consegnato durante la serata di premiazione, un momento emozionante per celebrare l’arte della fotografia e riconoscere il talento di coloro che hanno saputo cogliere la bellezza di Agrigento. “La fotografia è un potente mezzo per raccontare storie e catturare l’anima di un luogo”, ha dichiarato il portavoce di AGRIGENTOOGGI.IT. “Siamo orgogliosi di premiare i vincitori di questo concorso che hanno saputo interpretare in modo unico i temi proposti. Vogliamo ringraziare tutti i partecipanti per aver condiviso la loro visione artistica con noi.” L’evento di premiazione rappresenta un’opportunità per riunire gli amanti della fotografia e della cultura locale, creando un momento di condivisione e apprezzamento per la bellezza della nostra città. L’invito è esteso a tutti coloro che desiderano celebrare l’arte della fotografia e scoprire le straordinarie opere dei talentuosi partecipanti.

Per l’edizione di quest’anno, Fotografa San Calogero ha ricevuto oltre 200 foto provenienti da 59 fotografi, inclusi alcuni provenienti da fuori provincia. Tutte le foto sono state caricate sull’App del Comune di Agrigento in alta risoluzione, permettendo ai partecipanti di compilare il forum in modo immediato e senza intoppi.

Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp

Previous Post

Automobilista novantenne imbocca la statale 640 contromano: bloccato dalla polizia stradale

Next Post

Tentano di scassinare la cassaforte e rubare l’incasso di supermercato: i metronotte mettono i ladri in fuga

Testata iscritta al n.289 – Registro Stampa Tribunale di Agrigento in data 18 Settembre 2009 – Direttore Domenico Vecchio – P.I. 02574010845 – Copyright © 2009 – 2025 – [email protected] Iscrizione ROC n.19023

Per la tua pubblicità su agrigentooggi.it

Copyright © 2023

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In

Add New Playlist

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025