Si allontana dai domiciliari dopo aver rimosso il braccialetto elettronico: arrestato un 37enne

La fuga è durata poche ore. Un trentasettenne di Canicattì, sottoposto agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico, è stato arrestato dai carabinieri dopo essersi allontanato dalla propria abitazione in violazione delle prescrizioni imposte dall'autorità giudiziaria. L'evasione sarebbe avvenuta nel corso della notte. Scattato l'allarme, i militari...

Continua a leggere

Opinioni

Note ufficiali

Dal Municipio

Fuori provincia

Calcio

Cultura

``Buone`` notizie

Sport e tempo libero

Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp

Welcome Back!

Login to your account below

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Add New Playlist